Cerchiamo un Full Stack Developer

Nuova posizione: Full Stack Developer

Il candidato ideale è appassionato di tecnologia, si approccia a nuovi linguaggi di programmazione con entusiasmo. Sono fondamentali skill quali astrazione logica, problem solving e razionalizzazione.

L’azienda lavora con la pubblica amministrazione quindi è necessario comprendere appieno i meccanismi e le norme che ne regolano il funzionamento. Anche se tecnologie e linguaggi di programmazione utilizzati saranno vari: c#, vb.net, typescript, javascript sono tra i più utilizzati; è comunque indispensabile avere (o acquisire) dimestichezza nell’utilizzo di IDE quali Visual Studio, è necessario avere competenze sistemistiche e conoscere i database relazionali.

Altre competenze utili sono legate alle infrastrutture cloud, sicurezza informatica, tecnologie come intelligenza artificiale e realtà aumentata. Il lavoro sarà svolto sia in presenza che in smartworking. I titoli di studio preferiti sono Ingegneria Informatica e Scienze dell’Informazione.

Attività:

  • Sviluppo software a 360°
  • Supporto tecnico ai clienti
  • Ricerca nuove tecnologie
  • Supporto nella progettazione dei software

Invia un’e-mail a risorseumane@ambito.it indicando nell’oggetto: “Candidatura Full Stack Developer – Cognome e Nome”, allegando il tuo curriculum.