Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 (il venerdì fino alle ore 17:00), esclusi i giorni di festività nazionale e il giorno 3 febbraio (patrono locale).

Il servizio è riservato ai clienti che hanno un contratto di assistenza tecnica.

Grazie a TeamViewer siamo in grado di fornirti molto più facilmente il supporto alle problematiche riscontrate, in maniera semplice e sicura. TeamViewer è uno strumento per il controllo remoto dei computer. Si tratta dunque di un sistema che consente di ricevere assistenza remota tramite Internet, condividendo semplicemente il tuo schermo.

Ecco come utilizzare TeamViewer:

  • Assicurarsi di avere una connessione internet attiva
  • Cliccare sul link di seguito – Scarica il software
  • Eseguire il file scaricato
  • Avviare la sessione del software di assistenza remota
  • Comunicare al supporto tecnico ID e PASSWORD per stabilire la connessione

In alternativa puoi inviare una e-mail a supporto@ambito.it o compilare il modulo di richiesta assistenza tecnica sottostante.

Richiesta assistenza tecnica