Lavora con noi

L’Ufficio Risorse Umane gestisce i percorsi di inserimento e collaborazione con l’azienda. Per proporre una candidatura segui le indicazioni riportate, l’ufficio provvederà a valutare il tuo profilo e a ricontattarti nel caso siano disponibili posizioni aperte.

 

  • Tecnici informatici (laureati in ingegneria informatica o esperti del settore): compila il modulo di candidatura spontanea oppure invia una e-mail a risorseumane@ambito.it, indicando nell’oggetto: “Candidatura tecnico informatico – cognome e nome” e allegando il curriculum. Indica nel dettaglio tutti i linguaggi di programmazione conosciuti, i framework utilizzati, i database, gli strumenti di sviluppo in cui hai competenza ed eventuali progetti realizzati.
  • Agenti, venditori e distributori: siamo in continua espansione e molte zone d’Italia non sono attualmente coperte da un commerciale di riferimento. La nostra azienda tratta con la Pubblica Amministrazione per cui è necessario avere competenze in merito ai processi amministrativi di acquisto utilizzati dagli Enti Pubblici (bandi, gare, mercato elettronico, ecc…). È inoltre necessario avere competenze nell’ambito tecnico ed urbanistico. Gli agenti che collaborano con noi percepiscono delle provvigioni sulle vendite e tipicamente sono plurimandatari. Per verificare se la zona di tuo interesse è disponibile compila il modulo di candidatura spontanea, sarai al più presto ricontattato. 
  • Tirocinio e stage (per studenti di Scuole Superiori e Università): in questo caso l’inserimento avviene tramite un contatto con l’Istituto di riferimento oppure con l’Università di Bologna abbiamo una convenzione già attiva, visita il sito: https://tirocini.unibo.it/tirocini

Modulo di candidatura spontanea